Caronnese incontra il Sestri Levante, domenica 21 Marzo

Reduci da tre turni a secco di vittorie con una sconfitta con il Pont Donnaz (0-4) e due pareggi con Città di Varese e Chieri (1- 1 e 0-0 rispettivamente), i rossoblù di Roberto Gatti si apprestano a ricevere al “Comunale” di Caronno Pertusella il Sestri Levante, ambiziosa e temibile compagine della riviera ligure che li sopravanza di due punti in classifica (trentanove contro quarantuno). Per ambedue l’obiettivo dichiarato è mettere ulteriore fieno in cascina in prospettiva della disputa dei playoff.

Il tecnico rossoblù è fiducioso e , in settimana, ha evidenziato la necessità di andare avanti un passo alla volta e con grande fiducia nei proprii mezzi. Il Sestri Levante dovrà fare a meno dello squalificato Buso, bomber della squadra con ben dodici reti finora all’attivo. La Caronnese punterà soprattutto sulla vena realizzativa di Banfi e Corno, autori finora rispettivamente di nove e sette centri stagionali. 

Il Sestri Levante sta attraversando decisamente un momento florido reduce come è da tre vittorie nelle ultime quattro gare con un 6-0 rifilato nell’ultima ai cugini dell’Imperia. La gara sarà diretta dal signor Simone Ganzolino della sezione di Torino. 

Condividi:

Related posts